Quanto costa il doppia sfida?

Quanto costano e quanti sono i Gratta e Vinci ‘Doppia Sfida’ Il costo dei tagliandi è rispettivamente di due e cinque euro. Per il tagliando più economico, il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 38.400.000.

Come controllare Gratta e Vinci vincenti doppia sfida?

Per poterlo fare, è sufficiente procedere come segue:

  1. Scaricare l’applicazione da App Store per i dispositivi iOS o dal sito www.mylotteries.it per quelli Android.
  2. Aprire l’App My Lotteries.
  3. Selezionare la voce “Verifica Biglietto” che si trova nella schermata principale dell’applicazione.

Come si fa a riconoscere un Gratta e Vinci vincente?

Inoltre, si può scoprire se un biglietto è vincente anche l’App My Lotteries, l’unica App Ufficiale per il Gratta e Vinci; basta grattare la scritta “Premio massimo”, scoprire il codice a barre ed inquadrarlo con il verifica Vincite.

Come si vince su un gratta vinci doppia sfida?

Se trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI ne I TUOI NUMERI, vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se sotto le scritte PREMIO presenti nell’area I TUOI NUMERI trovi 3 importi uguali, vinci quell’importo.

Come controllare la lotteria degli scontrini?

Come faccio a sapere se ho vinto? L’Agenzia delle dogane e dei monopoli invia sempre ai vincitori una raccomandata AR o una PEC. Nella home page dell’area pubblica del PORTALE LOTTERIA al termine di ogni estrazione potrai visualizzare lo scontrino cui corrisponde il biglietto estratto per ogni premio in palio.

Come funziona numeri fortunati gratta e vinci?

Per ogni giocata, se vengono scoperti tutti i numeri, e cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio indicato nella giocata. 1 biglietto ogni 6,78 è vincente premi superiori al costo della giocata. Ogni biglietto vincente può contenere uno o più premi.

Share this post