Come prenotare biglietti Trenino Bernina?

Viaggiare con carrozza panoramica Puoi acquistarli online tramite il sito www.trenino-rosso-bernina.it/it/acquisto-biglietti/ in questo modo sarai sicuro di poter viaggiare con il vagone più spettacolare del trenino rosso.

Quanto costa fare il giro col trenino del Bernina?

Il costo del biglietto per il treno regionale è di 64 CHF a persona per un biglietto di andata e ritorno nello stesso giorno in seconda classe e di 112 CHF in prima classe.

Quanto costa in euro il trenino del Bernina?

Trenino del Bernina prezzi

Tratta 1a classe in EUR* 2a classe in EUR*
Tirano-Chur Coira 109,14 61,95

Quanto costa andare sul trenino del Bernina?

64 CHF
Il costo del biglietto per il treno regionale è di 64 CHF a persona per un biglietto di andata e ritorno nello stesso giorno in seconda classe e di 112 CHF in prima classe.

Quanto costa il Trenino Bernina?

Come tornare da St. Moritz a Tirano?

Il Trenino Rosso del Bernina viaggia tutti i giorni dell’anno, con qualsiasi condizione atmosferica, con cadenza quasi oraria. La prima corsa diretta da Tirano parte alle 7.40 del mattino, mentre l’ultima corsa diretta da St. Moritz a Tirano è alle ore 16.48.

Quali sono i prezzi del trenino rosso del Bernina?

I prezzi includono pernottamento, colazione e trenino rosso del Bernina 129€/persona in settimana 137€/persona nei weekend Glacier e Bernina Express con notte a Coira

Quanto costa il treno Bernina Express?

Se sceglierai di viaggiare a bordo del Bernina Express (il “treno panoramico” o “Bex” con le vetrate a cupola) dovrai aggiungere alla tariffa standard del treno regionale il costo della prenotazione obbligatoria, pari a 14 franchi a tratta e a persona.

Cosa è il trenino rosso?

Conosciuto in tutto il mondo, il “ Trenino del Bernina ” collega il capolinea italiano, Tirano, alla rinomata località svizzera dell’Engadina, St.Moritz. Il Trenino Rosso, così soprannominato dal colore fiammante dei suoi vagoni, è un gioiello che appartiene alla Ferrovia Retica, e dal 2008 è diventato Patrimonio mondiale Unesco.

Share this post