Come cucinate i Bastoncini Findus?

Per cucinare i Bastoncini Findus al forno si preriscalda il forno a 220 °C, si fodera una teglia sulla quale si dispongono i Bastoncini Findus ancora surgelati e dopodiché si inforna il tutto per 13 minuti.

Come cucinare pesce surgelato in microonde?

Per cucinare il pesce surgelato al microonde, inserisci nel microonde il pesce surgelato e imposta i watt riportati sulla confezione. Cuoci per un minuto e il pesce è pronto da servire a tavola!

Come si cuociono i sofficini nel microonde?

1) Riponete gli 8 Sofficini ancora congelati sul piatto grigliante. 2) Fate cuocere nel forno a microonde ad una potenza media per 6 minuti. 3) Girate i Sofficini e cuocete ancora per 4 minuti alla stessa potenza, ma in modalità combinata (microonde + grill).

Come rendere il pesce surgelato morbido?

Prendere il pesce spada surgelato, lasciarlo scongelare per qualche ora in frigorifero o in microonde. In questo secondo caso, girarlo ogni 5 minuti, facendo attenzione che si scongelino al meglio entrambi i lati.

Come accompagnare i Bastoncini Findus?

I Bastoncini ben si prestano alla realizzazione di un tortino croccante, se sovrapposti e intervallati a piselli e una purea di patate. Perché non usarli, altrimenti, per farcire i tacos? Accompagnati da insalata e pomodorini e succo di lime, sono un piatto fresco e prelibato.

Come fare le Croccole in padella?

Metti le Croccole ancora surgelate in padella con una quantità di olio caldo tale che le copra fino a metà altezza e cuoci a fuoco medio per 10 minuti, girandole di tanto in tanto. Una volta cotto, poggia il prodotto su carta da cucina prima di servirlo.

Come cucinare il pesce da congelato?

  1. Preriscalda la griglia o il forno a temperatura medio-alta (180º).
  2. Sciacqua il pesce sotto l’acqua FREDDA per rimuovere la glassatura di ghiaccio.
  3. Spennella entrambi i lati del pesce con olio.
  4. Posiziona il pesce su una teglia unta o rivestita di carta stagnola.
  5. Cuoci per 11-13 minuti.
  6. Gira solo le porzioni molto spesse.

Come si cucinano i sofficini in padella?

Metti i Sofficini ancora surgelati in padella con una quantità di olio caldo tale che copra a metà altezza i Sofficini, cuocili a fuoco medio/basso per 6 minuti rigirandoli spesso e comunque fino a raggiungere la croccantezza desiderata.

Share this post