Che giornale dirige Travaglio?

Marco Travaglio (Torino, 13 ottobre 1964) è un giornalista, saggista e opinionista italiano, dal 3 febbraio 2015 direttore de il Fatto Quotidiano.

Che giornale Dirige Peter Gomez?

Nel 2009, lasciato L’Espresso, è tra i fondatori de Il Fatto Quotidiano di cui fin dall’inizio dirige la versione online tenendovi anche un proprio blog. Dal 2017 dirige anche la rivista mensile del quotidiano, FQ Millennium.

Come fare per parlare con un giornalista?

Come contattare redazioni giornalistiche

  1. Repubblica (Editore anche dell’Espresso) Per segnalazioni urgenti alla redazione online: [email protected].
  2. Il Fatto quotidiano.
  3. Corriere della Sera.

Come leggere Il Fatto Quotidiano?

Si può leggere l’edizione digitale del quotidiano su iPad, iPhone, tablet e smartphone Android, scaricando l’app de il Fatto Quotidiano (MIA) e inserendo la password e username di registrazione utilizzati al momento dell’acquisto del tuo abbonamento sul sito.

Chi è l’editore del giornale?

il Giornale (dalla fondazione sino al 1983 il Giornale nuovo) è un quotidiano a diffusione nazionale fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli, il quale lo diresse ininterrottamente fino al 1994. Dal 1977 è di proprietà della famiglia Berlusconi (dal 1992, di Paolo Berlusconi).

Che studi ha fatto Travaglio?

Università degli Studi di Torino
Marco Travaglio/Education

Quante copie vende il giornale?

Ha una diffusione media di oltre 30 000 copie e un lettorato medio di circa 400 000 lettori.

Dove è nato Peter Gomez giornalista?

New York, New York
Peter Gomez/Place of birth

Come inviare un comunicato stampa ai giornali?

Questa è la regola base: lo strumento per diffondere il comunicato stampa è l’email. Di solito i giornalisti sono ben felici di ricevere fonti di prima mano, ma la regola da rispettare è questa: non fare spam. Cura la tua lista di contatti, inserisci account ufficiali (classici [email protected]) senza improvvisare.

Dove leggere Il Fatto Quotidiano gratis?

Indice

  • PressReader (Online/Android/iOS/Windows Mobile)
  • Issuu (Online/Android/iOS)
  • LeKiosk (Online/Android/iOS)
  • Google News (Android/iOS/Online)

Come leggere Il Fatto Quotidiano su Kindle?

puoi leggere il PDF del quotidiano su iPad, iPhone, tablet e smartphone Android, PC e Tablet Windows 8, Amazon Kindle Fire scaricando la app de il Fatto Quotidiano e inserendo la password e username di registrazione utilizzate al momento dell’acquisto del tuo abbonamento sul sito.

Come è nato il Fatto Quotidiano?

il Fatto Quotidiano è un giornale quotidiano italiano fondato nel 2009 da Antonio Padellaro, il quale è stato direttore dalla fondazione del giornale fino al 3 febbraio 2015, quando la direzione è passata a Marco Travaglio, in precedenza condirettore e prima ancora vice direttore.

Quali sono i giornalisti del Fatto Quotidiano?

Tra gli azionisti del Fatto Quotidiano ci sono i giornalisti Antonio Padellaro, Marco Travaglio, Peter Gomez, Marco Lillo e l’ex magistrato Bruno Tinti.

Qual è la casa editrice del Fatto Quotidiano?

Paper First: casa editrice de Il Fatto Quotidiano. Dal 2016 il giornale ha anche una propria casa editrice: Paper First, diretta dal giornalista e vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Marco Lillo con editor Alessandro Zardetto.

Share this post